MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Christmas in Jazz.": un Natale in musica con Flora Faja

  • Artè, la rassegna che pone l´accento
  • Teatro Lelio - Palermo
  • - Palermo
  • 13 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 21:15
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • È possibile acquistare i biglietti presso il teatro Lelio, in via Antonio Furitano 5/a; presso l'ASI Palermo di via Vann'Antò 4; presso il Cral Trinacria di via Luigi Settembrini 20; presso la Tabaccheria Marino di via Emilia 41/g e presso il circuito Box Office Palermo. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6819122. Il biglietto ridotto vale per i convenzionati C.R.A.L. Trinacria (Regione Siciliana), C.R.A.L. (ARS), Carta Ideanet, Top Card Ital e tesserati A.S.I.

     

Balarm
La redazione

Flora Faja

Il Natale si accende anche per "Arté - La rassegna che pone l'accento", con un secondo spettacolo che vedrà protagonista, sabato 13 dicembre alle ore 21.15 al teatro Lelio di Palermo, la talentuosa cantante Flora Faja accompagnata dal Claudio Giambruno Quartet composto da Giuseppe Urso alla batteria, Riccardo Lo Bue al contrabbasso, Antonio Zarcone al pianoforte e Claudio Giambruno al sax tenore.

Un appuntamento dedicato al jazz più puro e sincero, che unendosi alla melodiosa voce della cantante darà vita alle grandi emozioni che l'atmosfera festiva è in grado di portare con sé. 

Gli arrangiamenti originali sono stati creati per dare un'interpretazione personale alle musiche che per anni hanno accompagnato in questo periodo di particolare magia e religiosità.

La scaletta prevede tutti i più grandi successi jazz e blues dedicati al Natale, dal classico "Let it Snow" alle riarrangiate "Jingle Bells" e "Bianco Natale", fino alla famosissima "White Christmas", il tutto per passare piacevolmente una serata sentendo tutto il piacere e la bellezza dell'aria natalizia.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE