"In nome dell´amore": Alex Britti in tour, il concerto al Teatro Metropolitan di Catania

Un nuovo sound dove la chitarra elettrica sostituisce quella acustica, senza perdere la sua vena pop : Alex Britti torna in tour con il nuovo album "In nome dell'amore" e arriva a Catania con un concerto in programma al Teatro Metropolitan sabato 23 aprile alle ore 21.00.
L’amore è il tema conduttore del nuovo lavoro discografico: dall'amore per una donna a quello per la musica, per la chitarra. L'album è stato anticipato dall'uscita del singolo "Perché?", un brano in cui Alex Britti si interroga sul motivo per cui alcune donne non denunciano la violenza, non ne trovano il coraggio.
Tutti i diritti di Alex Britti e della It.Pop del singolo, infatti, saranno destinati a WeWorld, una Ong mondiale che lavora da oltre 15 anni per difendere i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo. Il brano è accompagnato da un videoclip, nato dalla regia di Ivano De Matteo girato negli studi di Cinecittà Studios a Roma e utilizzato per la campagna di sensibilizzazione di WeWorld contro la violenza sulle donne.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano