La Disaronno Terrace sbarca a Palermo: Levante all´Arenella Yachting Club

La Disaronno Terrace sbarca di nuovo nelle principali città italiane: l’esclusivo appuntamento che riunisce il piacere di stare insieme a tanta buona musica arriva per la prima volta a Palermo con una nuova serie di imperdibili appuntamenti e live musicali.
Da Milano a Torino e Roma, fino a Napoli e Palermo: l’intero stivale potrà rivivere l’esperienza della Disaronno Terrace sorseggiando un Disaronno Sour nella nuova e imperdibile Disaronno Jar, ispirata ai cocktail serviti nell’America del Proibizionismo degli anni ’20. Disaronno Terrace è anche sinonimo di buona musica: dopo le inaugurazioni nelle altre città, inclusa Palermo, quest’ultima per il secondo appuntamento ospiterà la madrina di quest’anno, Levante.
La cantautrice si esibirà nel corso della serata all’Arenella Yatching Club, mercoledì 17 giugno dalle ore 19.00. In tutte le radio con il singolo “Ciao per sempre”, Levante ha presentato lo scorso 5 maggio il suo secondo album dal titolo “Abbi cura di te”, prodotto da Carosello Records: la cantautrice torinese di origini siciliane, che esordì alla Disaronno Terrace di Milano nel 2013 con il tormentone “Alfonso”, si esibirà in un mini tour che toccherà le Disaronno Terrace nelle altre città.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri