MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Raphael Gualazzi in "Welcome to my hell tour 2014" live all´Arena Maniace

  • Arena Maniace - Siracusa
  • - Siracusa
  • 20 agosto 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 34.50 (poltronissima numerata), 22 euro (settore non numerato)
  • I biglietti sono acquistabili presso il circuito Boxoffice Sicilia, Ticketone o Boxol
Balarm
La redazione

Dopo anni d’attesa approda per la prima volta in Sicilia Raphael Gualazzi con il suo "Welcome to my hell tour 2014" che farà tappa nell’Isola per l’unica data in programma: il 20 agosto all’Arena Maniace di Siracusa, suggestivo spazio teatrale allestito nell’area antistante il Castello Maniace. 

Il tour internazionale, partito il 26 giugno dal Teatro Romano di Verona, toccherà varie città italiane ed europee. Dopo aver appassionato il pubblico di tutto il mondo, dall’Europa, al Giappone, al Canada, Raphael Gualazzi si appresta ora a esibirsi con un nuovo travolgente spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e irresistibile. 

Il tutto costruito attorno al suo inconfondibile sound internazionale, capace di spaziare con naturalezza dal jazz al blues, incursioni nel gospel e nel soul, così come nel country e nel rock, con un omaggio ai classici, da Verdi al felliniano Rota.

"Welcome to my hell tour 2014" nasce dall’entusiasmo che il pubblico di tutto il mondo ha dimostrato in occasione del tour 2013 ma anche dal successo al 64° Festival di Sanremo, che ha visto Gualazzi conquistare il secondo posto con il brano "Liberi o no" e dalla pubblicazione in oltre 10 paesi del disco “Happy Mistake”, che ha stregato anche la stampa estera. 

Riflessivo e nello stesso tempo appassionato, timido ma incontenibile, Raphael Gualazzi, classe 1981, è tra i talenti più puri del panorama musicale degli ultimi anni: un vero e proprio “artigiano della musica” con un amore viscerale per il jazz e il blues.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE