MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Doppio concerto in Sicilia per Carl Brave: il tour dell'artista multiplatino a Bagheria e a Catania

  • Piccolo Parco Urbano - Bagheria (Pa)
  • Villa Bellini - Catania
  • Dal 8 al 9 settembre 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Biglietti disponibili in prevendita
  • Biglietti acquistabili online su Puntoeacapo e su Tickettando e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Carl Brave

Conto alla rovescia per le due le date in Sicilia di Carl Brave. 

L’8 settembre a Bagheria  al Piccolo Parco Urbano (co-organizzata da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo) e il 9 settembre a Catania, alla Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania). 

E a meno di due settimane si aggiungono a grande richiesta nuovi settori in vendita sia per il concerto di Bagheria sia per quello di Catania.

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, è protagonista di un'estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani.

Un viaggio che ha attraversato da nord a sud il nostro paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”.

In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all'Arena di Verona. La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE