FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"We Love Cocktails": maggio al Gin alla Rinascente

  • La Rinascente - Palermo
  • - Palermo
  • 4 maggio 2016 (evento concluso)
  • 18:00
  • Ingresso gratuito

La Gin mania prende piede anche a Palermo con l’iniziativa "We Love Cocktails" che dedica i mercoledì di maggio ai drink a base di gin preparati dai barman de Il Bar nella Food Hall della Rinascente.

Ogni mercoledì sera, a partire dal 4 maggio, "We Love Cocktails" promette in un viaggio nel mondo dei cocktail nella panoramica Food Hall della Rinascente con questa "Gin Edition", dedicata al più celebre distillato inglese ottenuto con cereali e bacche di ginepro.

Il Bar propone una selezione di drink originali a base di gin e la possibilità di scoprire le curiosità sulla loro creazione: i cocktails, tutti serviti in tumbler, sono ideati da Roberto Bosoni, capo barman della sede milanese de Il Bar.

Alla proposta di "We Love Cocktails" si aggiungono le rivisitazioni di drink intramontabili come il Barbiere di Siviglia ispirato al Rossini, l’Ebbrezza di Noè reinterpretazione del Bellini, insieme a classici internazionali preparati secondo la ricetta originale come il Sazerac, l’Aviation e il Mary Pickford, da accompagnare con finger food e piatti stuzzicanti.

COSA C'È DA FARE