I lunedì in vinile al Kuè
Si inaugurano i lunedì al Kuè con musica rigorosamente in vinile: in consolle i dj Carlo Tarantino & Daniele Aiello, ospite della settimana Richeart (Riccardo Schirò). E dalle 19.30 vi aspetta un ricco aperitivo rinforzato.
Si inaugurano i lunedì al Kuè con musica rigorosamente in vinile: in consolle i dj Carlo Tarantino & Daniele Aiello, ospite della settimana Richeart (Riccardo Schirò). E dalle 19.30 vi aspetta un ricco aperitivo rinforzato.