CLUB E DJ SET
HomeEventiClub e dj set

Miss Kittin: dai club internazionali le suggestioni della techno

  • Oh my God - Electro Music Festival
  • Mob Discotheatre - Carini (Pa)
  • - Palermo
  • 7 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 22:00
  • 12 euro (donna) e 17 euro (uomo) con prenotazione; 20 euro (donna) e 25 euro (uomo) senza prenotazione. Possibilità di prenotare tavoli e privèe
  • È possibile acquistare tavoli e privèe: zona bar/terrazza/bar console hanno un costo di 25 euro (uomo) e 15 euro (donna), spesa minima 150 euro. La zona console/backstage ha un costo di 35 euro (uomo) e 25 euro (donna), spesa minima di 300 euro.

    Biglietti acquistabili a Palermo presso Skip La Comune, in via Sampolo 135; Al Fiasco, in via Ricasoli 36; Extra Hop, in piazza Teatro Santa Cecilia 23/24; all'Officina Di Dio in via Puglisi Bertolini 25/27; al Basquiat Cafè in piazza Sant'Oliva 20/22; al Yankee in via Rosolino Pilo 24/26; Ai Chiavettieri in via Chiavettieri 18, al Bump in via Cagliari 14 e al Whisky and Drink in via Carducci 39.

    Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 380.1717150 e 339.6158017.

Balarm
La redazione

Are you ready to scream? Continua "Oh my God - Electro Music Festival" al Mob Discotheatre, e l'ospite di questa seconda ed ultima serata non è certo da poco: sbarca alla console Miss Kittin, una delle deejay più amate al mondo.

L'energica Caroline Hervé, nome all'anagrafe dell'artista, arriva armata delle migliori intenzioni: quella di miscelare brani, ritmi e stili per dare agli ospiti una sessione di danza e canto che non dimenticheranno molto facilmente. 

Trasformatasi in Miss Kittin nel 1994, Caroline è uno dei personaggi di tendenza della musica elettronica, non solo per la sua capacità di mixare abilmente i brani ma anche per essere una delle voci più suggestive del genere.

Internazionale sino al midollo, Miss Kittin è nata a Grenoble, è di nazionalità francese e si è esibita in tutto il mondo: da Mosca a New York, da Parigi a Chicago, da Berlino a Ginevra. I suoi spostamenti le hanno permesso di lavorare con gli artisti che hanno contribuito alla sua formazione: Felix da Housecat, Sven Vath e molti altri ancora.

La sua voce è una delle più intense dell'elettronica e il suo stile è segnato da giochi di parole, malizie e techno beats: un appuntamento imperdibile per chi vuole danzare e cantare a ritmi scatenati ed energici.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE