CLUB E DJ SET
HomeEventiClub e dj set

"Oh my God" pre-party: waiting for Miss Kittin

  • Oh My God - Electro Music Festival
  • - Palermo
  • 6 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 19:00 - 01:00
  • Ingresso libero
  • Aperitivo low cost (2.50 euro birre, 4 euro calice di vino, 5 euro cocktail, da 12 euro bottiglia di vino). Per tutte le informazioni e per riservare gratuitamente un tavolo è possibile chiamare i numeri 339.6158017380.1717150389.0683189

Balarm
La redazione

Ballare, ballare fino a perdere fiato. Poi fermarsi, respirare e tornare a farsi prendere dall'energia della musica, fino a perdere il controllo: il concetto di "Oh My God - Electro Music Festival" è proprio questo, ed è così che in attesa dell'ultimo appuntamento al Mob Discotheatre di Palermo, l'onda lunga della frenesia travolga anche il pre-party del venerdì.

Aspettando il secondo e ultimo evento del festival organizzato da Alessio Petrotto, che vedrà protagonista l'energica e travolgente dj Miss Kittin sabato 7 febbraio, i motori si scaldano a suon di musica, gadget e golosità per il secondo dei due pre-party della settimana.

La location è quella del Fiasco, partner ufficiale del festival, che proporrà un ricco aperitivo, durante il quale sarà possibile acquistare le prenotazioni e ritirare il materiale informativo del party di sabato. A seguire dj set a cura di Dj Village, Croxi Beats, Daniele Travali. Inoltre potrete partecipare al “Wall Contest”: una zona del Fiasco sarà adibita a set fotografico. Tutti i partecipanti possono farsi scattare una foto da Brian Cartone e il protagonista dello scatto più originale vincerà 2 biglietti omaggio per la serata di sabato 7 febbraio al Mob Disco Theatre.

Durante la serata sarà possibile acquistare i biglietti per l'ultimo appuntamento con "Oh my God" al prezzo esclusivo di 12 euro (donna) e 17 euro (uomo) e ritirare il materiale informativo del festival.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE