FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Ad Alcamo "Spizzuliannu", festa del buongusto e delle tradizioni siciliane

  • Piazza Bagolino - Alcamo (Tp)
  • Dal 27 al 29 settembre 2013 (evento concluso)
  • Ingresso libero

Organizzata dall’associazione “Laurus – cultura e ambiente”, con i patrocini dei comuni di Alcamo, Capaci, Cinisi, Partinico e Terrasini, della Regione Sicilia e dell’Assemblea Regionale Siciliana, si terrà ad Alcamo “Spizzuliannu – festa del buongusto e delle tradizioni siciliane”.

La manifestazione, prodotta da Frappè Animazione e con partners del calibro di WWF, Jus Vitae, Libera, Archetipo, ricercArte, Legambiente, I.S.Z.S. e Coldiretti, si terrà in piazza Bagolino dal pomeriggio di venerdì 27 settembre e fino alla mezzanotte di domenica 29.

“Spizzulannu” non sarà soltanto stands e degustazioni ma anche convegni di elevato approfondimento con eccelsi relatori, installazioni e video d’arte, punti informativi, mercato ortofrutticolo, gruppi folkloristici, area giochi per i più piccoli, zoo fattoria (all’interno della villetta del Caffè Nannini), zona wi - fi free e spettacoli serali.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

COSA C'È DA FARE