FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Convention internazionale di Fitness musicale

  • Astoria Palace Hotel - Palermo
  • Dal 28 al 29 settembre 2013 (evento concluso)
  • da 8 a 100 euro
  • Informazioni e prenotazioni al numero 349.8108008

Torna l'appuntamento con il 3° anno di Convention internazionale realizzata da Alessandro Oliveri (Reebok international team). I migliori presenter di fama mondiale sul palcoscenico palermitano proporranno le loro specialità di fitness musicale: step, aerobica, house, total body, gag, allenamento funzionale, yoga, pilates, fitboxe, zumba, bokwa.

Un evento che ormai è considerato un punto di riferimento del fitness italiano, per organizzazione e qualità dei presenter e delle lezioni proposte.L'appuntamento è rivolto a tutti gli istruttori che vogliono aggiornarsi, imparando nuove tecniche di allenamento e a tutti gli appassionati di fitness che invadono le palestre siciliane, italiane e anche straniere.

Quest'anno si potrà parteciapre a tre workshops a numero chiuso su tre discipline differenti: fletcher pilates, allenamento funzionale e fit&boxe. Il tutto si terrà sabato 28 e domenica 29 presso l'Astoria Palace Hotel. Sabato sera si svolgerà la serata di gala nelle terrazze dell'hotel e una festa con dj internazionali fino a tarda notte, organizzata da unlocked party (cena al costo di 30 euro e festa 8 euro con consumazione). I workshop hanno un costo di 50 euro, per partecipare ad una giornata il costo è di 75 euro, a due giornate di 100 euro.

COSA C'È DA FARE