Sfilata evento "Colors": calendario sexy e vintage contro l’Hiv

Un calendario glamour interamente made in Palermo: è “Colors”, nato per supportare con il ricavato della sua vendita la lotta all’HIV, presentato venerdì 8 gennaio alle 19.30, con una sfilata evento, organizzata dalla Duerre Regia Eventi con la produzione di Rosi De Simone.
A firmare “Colors” è Roberto Capone, siciliano e collaboratore a Milano della nota agenzia Starssystem, nella doppia veste di stylist e direttore creativo.
Il look concepisce forme geometriche tipiche degli anni ’70, gonne a palloncino degli anni ‘60, con sovrapposizioni di fantasie, per outfit che non hanno paura di osare e make-up che sottolinea gli occhi in modo forte e deciso.
Sfileranno i marchi che hanno patrocinato il calendario e le aziende: Luan abbigliamento donna, Quartararo calzature e Ottica Vision di Cefalù di Paolo D'Alia, trucco Ilenia Prestigiacomo e hairstyle Salvo Lo Coco e Serafino Campagna.
La serata nell’isola pedonale, davanti al negozio Luan, è aperta al pubblico e le immagini dei dodici mesi saranno proiettati sui palazzi. A seguire, un cocktail per soddisfare i palati dei partecipanti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri