FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Il Villaggio di Babbo Natale": la magia delle feste in via dei Benedettini

  • Via dei Benedettini - Palermo
  • Dal 16 al 26 dicembre 2017 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 339.7789963
Balarm
La redazione
Vivere la magia del Natale, con un messaggio di speranza e di amore: nasce così il "Villaggio di Babbo Natale", allestito dal 16 al 26 dicembre a Palermo nell’area pedonale di via dei Benedettini (leggi il programma).

La manifestazione è ideata dal progetto "Il sorriso del cuore, missionari del buon umore", dall’associazione Il Campanile del Cafasso e dalla Chiesa di San Giuseppe Cafasso, in collaborazione con Comune di Palermo, Confcommercio e Le Balate.

Il Villaggio ospita un itinerario fantastico alla scoperta del magico mondo di Babbo Natale, con casette in legno, artigiani e prodotti enogastronomici tipici natalizi di produzione locale a km 0, con gnomi ed elfi indaffarati che accompagneranno i visitatori tra l'ufficio postale, la casa di Babbo Natale e il presepe vivente.

Il tutto accompagnato da momenti di intrattenimento per grandi e piccini, tra performance musicali, spettacoli e animazione, e momenti dedicati al gusto con buccellati, zabbinata della ricotta, cudduruni, salsiccia e molto altro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE