FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Riparte il mercatino Genuino Clandestino Palermo al Teatro Mediterraneo Occupato

Riparte il mercatino Genuino Clandestino Palermo al Teatro Mediterraneo Occupato per salutare l’arrivo dell’autunno e iniziare una nuova stagione di appuntamenti.

Un’intera giornata dedicata al tema del cibo sano e delle buone pratiche, sabato 10 ottobre: si comincia con l’assemblea della rete, aperta al pubblico, accompagnata da una buona colazione. Alle ore 11 apre le porte il mercatino diretto in cui è possibile trovare un’ampia varietà di prodotti locali e genuini: pane, formaggi, frutta, verdura, artigianato e tanto altro. 

Alle 17:30 si terrà un'assemblea dal titolo "Territorio e devastazioni: trivelle ed esercitazioni militari in Sicilia", dove si approfondiranno i temi da parte di comitati di lotte territoriali e si discuterà in vista della manifestazione regionale contro le esercitazioni NATO di Birgi a Marsala che si terrà il 31 ottobre.

Durante il dibattito ci sarà anche la possibilità tramite dei banchetti informativi di prenotare un posto in pullman da Palermo per raggiungere Marsala il giorno del corteo regionale e all'imbrunire aperitivo e momento musicale con il dj set di Pasta Rasta Sound.

COSA C'È DA FARE