FIERE & MERCATINI

HomeEventiFiere & Mercatini

Vinili, dischi e cd: il gusto per la musica retrò a Ragusa con la "Fiera del Disco"

  • Piazza San Giovanni - Ragusa
  • 8 dicembre 2017
  • 10.00 - 20.00
  • Ingresso gratuito
  • Per informazioni è possibile consultare il sito web di Ernyaldisko, o telefonare al numero 347.7655538
L'emozione della buona musica ascoltata in vinile arriva a Ragusa con una nuova edizione della "Fiera del disco, cd e vinile" in programma giovedì 8 dicembre in piazza San Giovanni.  La fiera, organizzata da Ernyaldisko, sarà visitabile per l'intera giornata, dalle ore 10 alle ore 22.

I dischi presenti durante la manifestazione saranno per tutti i gusti e per tutte le tasche: oltre a pezzi da collezione e dischi rari e rarissimi si potranno trovare cd ed lp più comuni, dall’hip-hop al rock, dal progressive al metal, dal punk al funky, dalla new wave al blues.

Tutti visitatori potranno acquistare negli appositi stand o vendere e scambiare i propri dischi nuovi e usati, in vinile (33 e 45 giri) e in cd. Durante entrambi gli appuntamenti della Fiera sarà possibile acquistare materiale promozionale, gadget, e molto altro.

Dedicata ad appassionati, curiosi e non, la Fiera nasce dall'idea di Marco Massari e Carmen Attruia, creatori, fondatori e ideatori di Ernyaldisko che da oltre dieci anni si occupa di musica, dischi e vinili, organizzando e curando esposizioni in tutta Italia e in tutta Europa.