LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Transformers - L'ultimo cavaliere": proiezione in lingua originale all'Uci

  • Film in English
  • Uci Cinemas Palermo - Palermo
  • 22, 28 giugno 2017 (evento concluso)
  • 19.30
  • Ingresso con ticket (giovedì), ingresso con ticket ridotto (mercoledì)
Viene proiettato, giovedì 22 e mercoledì 28 giugno alle 19.30, all'Uci Cinemas, "Transformers - L'ultimo cavaliere", quinto episodio dell'epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro. Il film viene sarà visibile in versione originale con sottotitoli in italiano.

Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall'irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi "Creatori", una dopo l'altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni.

Ma da dove arriva il popolo dei Transformers? La leggenda millenaria della loro esistenza, tramandata in segreto per proteggere il pianeta, sta per tornare alla luce a causa di una nuova minaccia che incombe sull'umanità.

Optimus Prime questa volta dichiara guerra alla razza umana e guida un gruppo di Autobot nella battaglia decisiva. L'unica speranza per il nostro mondo è l'improbabile alleanza tra l'inventore, meccanico provetto Cade Yeager, il fidato Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford.

COSA C'È DA FARE