FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Le domeniche di "Elementi Creativi": il pranzo condiviso con prodotti bio

  • Elementi creativi - Palermo
  • 4 giugno 2017 (evento concluso)
  • 09.00
  • Gratuito
  • Per informazioni scrivere a elementinonprofit@gmail.com
Condivisione, buon cibo e tanto divertimento: domenica 4 giugno l'appuntamento è con il "Pranzo Condiviso" con prodotti bio naturali di Elementi Creativi, coordinato da Amelia Bucalo Triglia.

L'evento vede la partecipazione di Benny Faraci e Angela Sciortino, direttore di "Sapori di Sicilia". La giornata si articola in diversi momenti: si parte con la "Bodeguita Bionaturale", una mostra mercato che si svolge con i prodotti biologici del territorio e che riunisce piccoli produttori e artigiani creativi con lo scopo di promuovere un corretto stile di vita.

Segue il momento di "Orto in Vaso", durante il quale si ha la possibilità di saperne di più sulla coltivazione biologica grazie alla partecipazione di Luigi Rotondo, presidente dell'associazione Coltivare Bio Naturale, e Angela Sciortino.

Dalle 13.30 in poi è disponibile il pranzo condiviso, che permette agli ospiti di partecipare portando la propria pietanza da casa oppure di usufruire con un piccolo contributo dei prodotti biologici messi a disposizione dall’associazione.

COSA C'È DA FARE