Frah Quintale, Davide Shorty e gli Psicologi: tre giorni di "Beat Full" ai Cantieri alla Zisa di Palermo

Frah Quintale
Il "Beat Full" non salta il suo appuntamento ai Cantieri Culturali alla Zisa e torna a Palermo per la sua nona edizione con un carico di musica per tre giorni di eventi e concerti, in programma dal 2 al 4 settembre.
Come ogni anno tanta varietà di generi musicali che si alterneranno sul palco.
Frah Quintale, Davide Shorty, Psicologi, Eliaphoks & St. Luca Spenish, Nicolò Carnesi, La Municipal, Giuse The Lizia e The Heron Temple sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno con i loro show.
L’evento è organizzato da DB Produzioni, I Candelai, GoMad Concerti e si avvale della collaborazione di Palermo Suona. Ecco il programma.
GIOVEDI 2 SETTEMBRE
La Municipal e Frah Quintale. Aprono il concerto Manphredi e Allafineguglielmo
Disco d’oro con l’album d’esordio Regardez Moi, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 175 milioni di ascolti su Spotify.
In soli tre album, con oltre 13 milioni di ascolti su Spotify e oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube, La Municipàl - il duo formato dai fratelli Carmine e Isabella Tundo - si è imposto come una delle migliori realtà musicali della propria generazione, ricevendo un forte apprezzamento da parte della critica.
Biglietti a partire da 29 euro
VENERDI 3 SETTEMBRE
Davide Shorty & Straniero Band
Nicolò Carnesi
The Heron Temple
Davide Shorty presenta per l'occasione i brani del suo nuovo album Fusion, accompagnato dalla Straniero Band, composta da Emanuele Triglia al basso, Claudio Guarcello alla tastiera e Davide Savarese alla batteria. Il fonico è Fabrizio Peccerillo.
Per accedere al concerto, gli under 16 dovranno essere accompagnati da un maggiorenne che dovrà acquistare un biglietto (uno ogni 2 under16).
All’ingresso saranno richiesti documenti di identità per accedere.
Biglietti a partire da 16,50 euro
SABATO 4 SETTEMBRE
Psicologi
Dietro questo nome così particolare si celano due ragazzi giovanissimi, che hanno già alle spalle qualche esperienza di successo. Gli Psicologi sono Alessio Aresu (Lil Kaneki) e Drast (Marco De Cesaris), due ragazzi uniti dalla passione per il rap e per la musica più in generale.
Il primo romano, l'altro napoletano, entrambi classe 2001, si conoscono al raduno di un gruppo Facebook di cui fanno parte e così cominciano a fare musica insieme.
Biglietti a partire da 21,50 euro
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano