TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Future" alla Montagna di Sale: uno spettacolo tra fiamme e giochi di luce a Gibellina

  • Teatro del Fuoco
  • Fondazione Orestiadi - Gibellina (Tp)
  • 5 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 15 euro
  • Prenotazioni al numero 0924 67844 o via mail a segreteria@orestiadi.it indicando nome cognome e recapito, fino alle ore 13 giorno 5 agosto. Per chi volesse raggiungere Gibellina, Labisi Eventi effettua servizio di bus transfert da Palermo al costo di 15 euro. Info e prenotazioni al numero 347 5595656.
Balarm
La redazione

Uno dei giochi di luce di "Future"

Danza, giochi di luce, intarsi di fuoco: domenica 5 agosto alle 21.15 arriva a Gibellina uno spettacolo del "Teatro del Fuoco" che si pone come riflessione sul futuro.

"Future", questo il nome dello spettacolo, porta vorticosi colori e abbaglianti coreografie accanto alla Montagna di Sale del Baglio di Stefano partendo dal fuoco in quanto elemento primordiale da cui tutto nasce e da cui tutto si evolve.

Dalla sua scoperta ha nascosto in sé magia e mistero tanto da farne al contempo nutrimento delle nostre paure e dei nostri fantasmi ma anche dei nostri sogni e delle nostre speranze.

In una tensione verso l’oltremondano, il fuoco si protende verso il cielo rimanendo forza che vivifica e strumento con cui l’uomo può comunicare con Dio, avvicinandosi a lui in un dialogo simbolico.

In un crescendo di acrobazie, giochi di luci e di abbaglianti coreografie, il fuoco diventa metafora del futuro delle nuove generazioni determinate a crescere, imparare, vivere.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE