VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

"Il tempo dell'attesa": visite guidate della vasta esposizione di Lia Pasqualino

Due visite guidate in programma domenica 5 febbraio per la mostra "Il tempo dell'attesa" di Lia Pasqualino. Un'occasione per andare alla scoperta dei temi chiave dell'antologica sulla fotografa di origini palermitane, sull’originalità del suo sguardo e le varie declinazioni dell'ormai trentennale attività.

Il percorso espositivo comprende circa 140 fotografie di vario formato, foto di scena (incluse quelle del backstage del film di Roberto Andò, marito della fotografa, "La Stranezza"), videoproiezioni e una sezione dedicata a Letizia Battaglia.

Le visite della mostra, della durata di 45 minuti, si tengono alle ore 11.00 e 12.00, su prenotazione e subordinate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

COSA C'È DA FARE