LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Il tutto è maggiore della somma delle parti": talk Creative Mornings da Palermo Foto

  • Palermo Foto, via Torquato Tasso 4 - Palermo - Vedi mappa
  • 23 febbraio 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10 alle 11.30
  • Gratuito
Sabato 23 febbraio, un nuovo appuntamento con CreativeMornings/Palermo, il format internazionale di colazioni-lezioni gratuite per la comunità creativa. Ogni evento è composto da un talk tematico di 20 minuti con speaker professionisti e una colazione sociale.

Speaker di questo mese è Roberta Pellegrino, imprenditrice e cofondatrice di ludwig.guru, un motore di ricerca linguistico pensato per consentire a chiunque di scrivere in un perfetto inglese. Ha un dottorato in Economics, Management and Quantitative Data e insegnerà quest’anno Innovation and Entrepreneurship a livello universitario. Ha una laurea in Filosofia ed una in Scienze Cognitive, e nelle sue vite passate (recenti e terrene) ha vissuto in Germania e negli Stati Uniti, è stata una giocatrice di basket, ha sognato di arrivare in Kamchatka dalla Turchia, in macchina. Vive a Palermo insieme alle sue piante e al suo mac.

Roberta Pellegrino interpreterà il tema del mese Symmetry (simmetria) con il talk "Il tutto è maggiore della somma delle parti". Dopo il talk, un momento di networking e colazione offerta da Coop Alleanza 3.0.

COSA C'È DA FARE