LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Crime Night. Caccia all'assassino": il gioco investigativo interattivo a piazza Bellini

  • Piazza Bellini - Palermo
  • 26 novembre 2017 (evento concluso)
  • 16.15
  • 5 euro (soci Tacus), 2 euro (tesseramento)
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile telefonando al numero 320.2267975
Un crimine efferato, diversi personaggi coinvolti, intrighi, enigmi e poche ore per risolvere il caso: l'associazione Tacus presenta "Crime Night. Caccia all'assassino", gioco investigativo interattivo in programma domenica 26 novembre alle 16.15 a piazza Bellini.

Un gioco divertente, ma anche di abilità, che mette alla prova gli aspiranti detective che dovranno muoversi sulle tracce di un misterioso delitto per le strade di Palermo. Ai partecipanti, divisi in squadre, l’arduo compito di raccogliere le prove, ascoltare le testimonianze, risolvere il caso e catturare il colpevole. Serviranno intuito e spirito di osservazione, con una grande attenzione ai dettagli: nulla è come appare. 

Il gioco è da considerarsi alla portata di tutti, non sono richieste particolari abilità fisiche. In caso di condizioni climatiche avverse, mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o altri disguidi organizzativi, lo staff si riserva di posticipare e/o annullare l’evento in programma dando tempestiva comunicazione ai partecipanti.

COSA C'È DA FARE