LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Luci, alta moda, arte e musica: il fashion show ispirato a Van Gogh a Monreale

  • Piazza Duomo - Monreale (Pa)
  • 25 novembre 2017 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Una delle modelle che indossano abiti "Paolè"

Suoni, luci, proiezioni e abiti d'alta moda per l'inaugurazione della mostra di installazioni "Van Gogh Experience" (visulizza articolo di approfondimento): sabato 25 novembre alle 18 in piazza Duomo a Monreale la serata è aperta da un fashion show.

I colori degli abiti scelti per la mostra saranno abbinati a quelli delle tele del pittore olandese e, in passerella, sfileranno le modelle indossando l’esclusiva Collezione Paolè, della stilista palermitana Paola Filippone, insignita del titolo di Ambasciatrice della moda a Montecarlo.

E saranno sei i ciondoli argentati ispirati all’universo artistico di Van Gogh, che indosseranno le modelle sugli abiti della Collezione Paolè. Sfilerà anche l’abito "Starry night" (Notte stellata) dedicato al celebre dipinto di Van Gogh, ideato in esclusiva dalla creatrice Gisella Scibona.

Con le modelle saranno presenti anche quattro body painting, giovani dal corpo dipinto con soggetti e colori solari, tipici del grande Maestro olandese. Ad impreziosire la serata inaugurale, l’esibizione all’Arpa celtica, di Rosellina Guzzo.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE