LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Pensare al futuro: tavola rotonda sull'orientamento all'Istituto Einaudi Pareto

Una tavola rotonda per definire il ruolo della scuola nell'orientamento: giovedì 16 novembre alle ore 9.30 l'Istituto Einaudi Pareto ospita un incontro all'interno dell'Auditorium di via Brigata Verona 5.

Si comincia con i saluti e l'apertura dei lavori da parte del dirigente scolastico Maria Rita Di Maggio, cui segue il confronto vero e proprio: intervengono il professore Vito Lo Scrudato (DS Liceo Umberto I) il professore Giuseppe Polizzi (DS Liceo Einstein), il professore Fabrizio Mangione (DS Liceo Psicopedagocico Finocchiaro Aprile).

E ancora, la professoressa Sara Inguanta (DS IS Ascione) la professoressa Giovanna Battaglia (DS IS Medi), il professore Filippo Romano (DS IS Crispi), la professoressa Iole Ciaccio (DS ICS Michelangelo Buonarroti), il professore Riccardo Ganazzoli (DS ICS Antonio Ugo), la professoressa Silvia Schiraldi (DS ICS Manzoni) la professoressa Sabina Minardi (DS ICS Russo Raciti), e la professoressa Ilaria Virciglio (DC ICS Giuseppe Scelsa).

A moderare l'incontro sarà la psicopedagogista dottoressa Azzarello. I lavori si interromperanno per un break e riapriranno con il laboratorio informatico "Sorprendo".

 

COSA C'È DA FARE