LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Zisart" incontra il Centro Tau: open day, rassegna musicale e spettacoli

  • Centro Tau - Palermo
  • Dal 16 al 17 novembre 2017 (evento concluso)
  • 09.30 - 19.00
  • Gratuito
  • Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.6513132
Balarm
La redazione
Una storia che inizia da una "persiana" in via Cipressi, tanti obiettivi raggiunti e tanti ancora da raggiungere: A quasi trent’anni dall’inizio della sua esperienza, iniziata l'1 marzo 1988, giovedì 16 e venerdì 17 novembre si svolge il "Centro Tau Open Day". 

Un occasione per conoscere la storia del Centro e per presentare in anteprima i giovani talenti del progetto "Zisart - Voci, suoni e colori dal mondo" (in programma il 13 dicembre ai Cantieri Culturali alla Zisa). Nel corso delle due giornate si susseguono incontri, seminari, laboratori e performance, iniziative per adulti e ragazzi (visualizza il programma). 

Si comincia giovedì alle 9.30 con il seminario "Esperienze generative di futuri convergenti" in programma a partire dalle 9.30. Il seminario è anche un’occasione per parlare dell’Ottavo “Atlante dell’Infanzia a rischio - Lettera alla scuola” presentato il 14 novembre da Save the Children Italia.

Il pomeriggio è invece dedicato ai giovani, con laboratori e iniziative aperte a bambini e ragazzi in programma dalle 15 alle 19. Sempre a partire dalle 15 si svolge la "Rassegna musicale di giovani autori", con l'alternarsi di tutti gli artisti selezionati per "Zisart" e tanti altri ospiti musicali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE