MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Jazz e soul: la black voice di Anna Bonomolo nel giardino del Mondello Palace hotel

Balarm
La redazione

La musicista Anna Bonomolo

Una voce graffiante per un concerto tutto dedicato al jazz: nel giardino del Mondello Palace hotel di Palermo mercoledì 25 luglio alle ore 21 l'appuntamento è con la cantante Anna Bonomolo.

Nell’ambito della rassegna "Argonauti Jazz Nights" curata dal musicista Fabio Lannino, la cantante palermitana sale sul palco per regalare al pubblico le emozioni della sua black voice.

L'intento della Bonomolo è "spiegare" al pubblico che il jazz non è solo musica: è un modo di stare nel mondo insieme agli altri. È la capacità di far succedere insieme delle cose incredibili, nel più vero e sentito progetto di squadra.

Il suo concerto rivisita diversi generi musicali, dal pop al blues, per restituire un ibrido soul, fortemente multiculturale, contraddistinto da uno sguardo attento e molto personale.

Tra le piante esotiche e le specie mediterranee il parco è segnato da vialetti e panchine e accoglie anche il ristorante Gli Argonauti, capitanato dallo chef Pippo Mancino (allievo dello chef stellato Tony Lo Coco), che include anche un cocktail bar che inventa nuovi mix dai sapori siciliani.

Durante la serata, dunque, sarà possibile accomodarsi al bar e gustare specialissimi drink, come il "Salvito", un ottimo mojito, ma a base di salvia. 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE