MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Standard jazz e un tocco di improvvisazione: i Just the 2 of Us in concerto al Mondello Palace hotel

Balarm
La redazione

Il musicista Fabio Lannino

Atmosfere elettriche e rhytm’n blues: nel giardino dell'hotel Mondello Palace di Palermo mercoledì 4 luglio alle ore 21 l'appuntamento è con il concerto "Just the 2 of us", con vista sull'antico Stabilimento liberty:

Nell’ambito della rassegna "Argonauti Jazz Nights" da lui stesso curata, va in scena il musicista Fabio Lannino, insieme all'amico e collega Vito Giordano, a Diego Spitaleri al piano e Ciccio Drummer Foresta alla batteria. 

Due personalità che propongono un'esibizione sincera, semplice, schietta: il repertorio spazia tra composizioni originali, un tocco di standard jazz e una spruzzata di improvvisazione. Insieme i musicisti danno corpo ad un set diverso, fatto di suoni complici e non contrastanti, con un groove riconoscibile.

Tra le piante esotiche e le specie mediterranee il parco è segnato da vialetti e panchine e accoglie anche il ristorante Gli Argonauti, capitanato dallo chef stellato Tony Lo Coco, che include anche un cocktail bar che inventa nuovi mix dai sapori siciliani.

Durante la serata, dunque, sarà possibile accomodarsi al bar e gustare specialissimi drink, come "Salvito" (un ottimo mojito, ma a base di salvia). 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE