"Ambrotipia", estemporanea di fotografia al Caffè al Massimo
Dalle 10 alle 18 al Caffè del Teatro Massimo (in piazza Verdi) “Ambrotipia”, estemporanea di fotografia per promuovere una delle più antiche tecniche fotografiche. Sarà possibile rivivere l’intero processo fotografico del collodio umido (1850 circa). Mostra fotografica dell’800, estemporanea. A cura dell’Associazione FuzzyLab. L'evento rientra nell'ambito della manifestazione "La Settimana delle culture".














