Conferenza su "Palermo o della contraddizione: recupero e abbandono"
Nell'ambito della "Settimana delle Culture", alle 17 a Palazzo Forcella De Seta conferenza su “Palermo o della contraddizione: recupero e abbandono”, con interventi di Rosanna Pirajno, Maria Antonietta Spadaro e Iano Monaco, a cura dell’Associazione Settimana delle Culture e dell’Anisa.














