"Il riuso delle pagine" a cura di Emilia Maggio alla Biblioteca Francescana
La Biblioteca Francescana aderisce anche quest'anno all'iniziativa "Il Maggio dei Libri", sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco, presentando l'iniziativa "Il riuso delle pagine: Antiche carte da gioco in Sicilia nuove scoperte negli Archivi di Castello Ursino e Palazzo Abatellis" a cura di Emilia Maggio.














