Inaugurazione di "10 incisori a Palazzo Sant´Elia", mostra di incisione
Artisti esperti nell'arte dell'incisione portano in scena, a Palermo, la mostra "10 incisori a Palazzo Sant'Elia", curata da Liliana Conti Cammarata e Nicolò D’Alessandro In collaborazione con il laboratorio D’Alessandro e con il Museo del Disegno Patrocinato da Salvare.
Dieci artisti che offrono al pubblico la possibilità di ammirare le proprie opere, realizzate con diverse tecniche, in cavo e in rilievo, e che
Dieci stili, dieci diversi messaggi, dieci nomi: Rosario Amato, Liliana Conti Cammarata, Nicolò D’Alessandro, Patrizio Di Sciullo, Laura Giambarresi, Carla Horat, Edo Janich, Gino Merlina, Vincenzo Piazza, Lanfranco Quadrio.
L'incisione è l'arte di disegnare sopra una superficie dura: saranno esposti diversi lavori, da quelli realizzati su pietre a quelli su legno, passando per i metalli.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




