Incontro sull´Itinerario Arabo Normanno Unesco
Un percorso curato da Aurelio Angelini e Maria Antonietta Spadaro, che nell'ambito della "Settimana delle Culture" propongono un excursus sull'itinerario arabo normanno dell'Unesco palermitano.
I due studiosi analizzeranno la bellezza dei monumenti palermitani del periodo in oggetto all'interno della Sala dei Musici.














