Minouche Mazzara presenta il volume "A scuola di felicità: Alice Project"
Alice Project è una scuola interculturale e interreligiosa, fondata nel 1994 a Samath, in India, da Valentino Giacomin, che basa il proprio programma sulla conoscenza di se stessi e sull'amore nei confronti del mondo e di ogni creatura vivente.
Nel volume "A scuola di felicità: Alice Project" di Gloria Germani, con la prefazione del Dalai Lama, capitolo dopo capitolo, si delinea la forza di un progetto che pone al centro l'educazione alla consapevolezza, la nonviolenza, la ricerca di una felicità slegata dai beni materiali e dal consumo, per cercare di costruire tutti insieme un mondo migliore.
Martedì 19 maggio, presso l'Istituto di Psicosintesi, si svolge l'ultimo degli incontri dedicati alla lettura psicosintetica dei libri scelti dai soci del centro a cura di Minouche Mazzara, che per l'occasione presenta il volume a partire dalle ore 20.














