LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Proiezione cinematografica di "Stockholm" di Rodrigo Sorogoyen

  • Miércoles de cine
  • Instituto Cervantes Palermo - Palermo
  • - Palermo
  • 6 maggio 2015 (evento concluso)
  • 19.00
  • Ingresso libero
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 091.8889560, oppure inviare una mail a cultpal@cervantes.es

Una notte, in una discoteca, vedi una ragazza e automaticamente te ne innamori. Se glielo dici, però, non ti prende sul serio. Insisti e riesci a passare con lei il resto della notte. La convinci e finisce che vai a letto con lei. Che succederebbe se il giorno seguente ti accorgessi che non è la ragazza che sembrava essere? 

All'Istituto Cervantes, in occasione della rassegna "Miércoles de cine", verrà proiettato, in versione originale, senza sottotitoli, il film dal titolo "Stockholm" di Rodrigo Sorogoyen, a partire dalle ore 19.00.

COSA C'È DA FARE