Proiezione cinematografica di "Stockholm" di Rodrigo Sorogoyen
Una notte, in una discoteca, vedi una ragazza e automaticamente te ne innamori. Se glielo dici, però, non ti prende sul serio. Insisti e riesci a passare con lei il resto della notte. La convinci e finisce che vai a letto con lei. Che succederebbe se il giorno seguente ti accorgessi che non è la ragazza che sembrava essere?
All'Istituto Cervantes, in occasione della rassegna "Miércoles de cine", verrà proiettato, in versione originale, senza sottotitoli, il film dal titolo "Stockholm" di Rodrigo Sorogoyen, a partire dalle ore 19.00.














