"PST - Programma di Sviluppo Territoriale": un incontro a Palazzo Conti Pilo
Un'occasione per spiegare a tutti i cittadini, agli imprenditori, ai liberi professionisti e alle associazioni come poter utilizzare il servizio.
Intervengono, oltre al Sindaco Sebastiano Napoli, Salvatore Roccalumera (Segretario PD Capaci), Peppino Bonanno (amministratore della società Sportello Attività Produttive), Giuseppe Lupo (vicepresidente Ars), Franco Ribaudo e Maurizio Lo Galbo.
L'adesione al sistema PST consentirà al Comune di Capaci di essere costantemente informato su tutti i finanziamenti pubblici ai quali potrà partecipare l'Ente stesso e di attivare per i cittadini un punto informativo.
Oltre al servizio di comunicazione all'ente dei finanziamenti pubblici, il sistema prevede anche quello di divulgazione, servizio quest'ultimo gratuito, dei finanziamenti e delle agevolazioni finanziarie che possono interessare le persone fisiche, le associazioni ma anche le aziende ed i liberi professionisti.
L'obiettivo è quello di promuovere e garantire la diffusione di informazioni sulle numerose forme di agevolazioni finanziarie (come i contributi a fondo perduto) di cui, molto spesso, le aziende o i cittadini non usufruiscono proprio per mancanza di informazioni sull'argomento.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio