BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Lo specchio sincero": lo spettacolo per bambini al PATAgiardino delle meraviglie

Torna un nuovo appuntamento della rassegna di teatro per l'infanzia "Il PataGiardino delle meraviglie", che nel rispetto delle norme anti-covid vigenti si terrà presso il giardino del Piccolo Teatro Patafisico, giovedì 2 luglio, nelle due repliche: alle 16.30 e alle 18. In scena "Lo specchio sincero" di e con Gisella Vitrano e Stefania Ventura, produzione Quintoequilibrio.

La mamma di Agata è bellissima e passa le sue giornate a guardarsi allo specchio dimenticandosi di lei e di tutto il resto. Quando per incantesimo di una strega invidiosa tutti gli specchi del regno iniziano a mentire, Agata soffre nel vedere la sua mamma disperarsi. Cosi, preoccupata, decide di partire da sola per un lungo viaggio alla ricerca di uno specchio sincero che possa riflettere la sua mamma di nuovo bella.

Una fiaba avventurosa che narra di mondi lontani e immaginari, mettendo in relazione il mondo degli adulti con quello dei bambini che escono vincenti dalle situazioni più difficili, facendo ricorso alle proprie capacita e alla fantasia. Lo spettacolo sarà capace di stimolare e catturare l'attenzione anche dei più grandi.

COSA C'È DA FARE