LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

#Mammanonseisola: incontro con Giuseppe Giordano, neonatologo dell'Ospedale Cervello

  • L'arte di crescere, Via Camillo Randazzo 22 - Palermo - Vedi mappa
  • 9 luglio 2020 (evento concluso)
  • 10.30
  • Ingresso gratuito su prenotazione
  • Per partecipare inviare un messaggio alla pagina Facebook dell'associazione l'arte di crescere. Gli iscritti riceveranno il link per partecipare gratuitamente all'incontro
Si chiama "Allattamento: cominciare bene e proseguire serenamente" l'incontro di gruppo gratuito rivolto a donne in gravidanza, neomamme ma anche papà, nonni e zii che vogliono confrontarsi sull'allattamento e su molto altro, inviando un messaggio alla pagina Facebook dell'associazione l'arte di crescere.

L'appuntamento è per giovedì 9 luglio alle 10.30 con Giuseppe Giordano, neonatologo presso l'Ospedale Cervello di Palermo, curatore del Portale Allattamenti Riuniti.

L’allattamento è un’abilità che si è persa nel tempo, perché non più appresa. Il sostegno alla pari trasforma singole esperienze di allattamento in risorse poiché si fonda su una relazione di aiuto, sulla condivisione dei vissuti, sull'ascolto e sul prendersi cura, che si realizza tra persone che si sentono pari e che hanno vissuto una simile esperienza di vita.

COSA C'È DA FARE