MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Nicola Giosuè in "Renato Zero Show": il concerto sulle note del cantautore a Campofelice di Roccella

  • Residence Imperia Resort, Contrada Pistavecchia - Campofelice di Roccella (Pa)
  • 13 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito (ingresso su invito)
L'artista palermitano Nicola Giosuè si esibirà giorno 13 agosto, alle ore 21.30, presso l’anfiteatro dell’Imperia Resort di Campofelice di Roccella con il più fedele e rappresentativo music show ispirato al grande Renato Zero.

Grazie al continuo aumento di consensi, il "Renato Zero Show" di Nicola Giosuè è attualmente uno tra i più fedeli e rappresentativi music show presenti nel panorama degli spettacoli ispirati a Renato Zero.

Una produzione artistica studiata nei minimi particolari. Una meticolosa dedizione ai particolari ed originalità negli arrangiamenti personalizzati da Nicola Giosuè, fanno dello show una delle situazioni più coinvolgenti e gradite al pubblico.

La scaletta abbraccia l’intero repertorio dei brani di Renato Zero, attraverso uno show concepito come una rappresentazione teatrale, con cambi d'abito sincronizzati.

La straordinaria somiglianza fisica e vocale di Nicola Giosuè con il suo beniamino, regalano al pubblico un omaggio all'artista con sincero rispetto e consapevole umiltà, dove l'emozione e il brivido conquistano anche chi non è un fan di Zero, che coinvolto dalla performance resta fino all’ultimo bis.

COSA C'È DA FARE