Concerto dance con Le Morgane allo Studio 22
Le Morgane per la prima volta, nel locale di Palermo che è punto di incontro e tappa fondamentale per gli artisti che tali possono definirsi nel capoluogo siciliano: lo Studio 22 ospita sabato 9 maggio alle 22.00 la versione dance del concerto di Alessandra Ponente, Barbara Tutrone e Cinzia Gargano.
Con la forza delle loro tre splendide voci faranno danzare per quasi due ore con i grandi classici e le hit dance del momento, con una scaletta che prevede: “Prima di andare via” di Neffa, “Shake it off” di Taylor Swift, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “E la luna bussò” di Loredana Bertè, “All about that bass” di Meghan Trainor e tanti altri artisti.














