"Dediti agli inediti": presentazione del´Ep "Calisto"
"Dediti agli inediti" è una rassegna di concerti pensata per promuovere la migliore musica originale. Dal 30 aprile e ogni giovedì, per tutto il mese di maggio, alcune tra le migliori band palermitane e non calcheranno il palco del Morrison Cafè per risvegliare Palermo e il suo pubblico.
I Calisto presentano il primo omonimo EP. La registrazione è stata effettuata al The Basement Palermo da Luka Elred. Il missaggio creativo è stato curato dal gruppo e da Enrico Piraino, mentre il missaggio finale ed il mastering da Salvo Cascio.














