Giovanni Sollima e il Quartetto Bernini, live al Politeama Garibaldi
Dopo le performace dei 100 violoncelli e il concerto all'Expo di Milano, Giovanni Sollima ritorna al Politeama Garibaldi e propone, insieme con il Quartetto Bernini, un suo personalissimo omaggio alla musica di Boccherini e di Schubert.
Ai "Quintetti" dei due grandi maestri, si aggiunge la prima esecuzione a Palermo di un nuovo brano di Giovanni Sollima dal titolo "After Gretchen am Spinnrade" e ispirato al celebre Lied di Franz Schubert su versi di Goethe.














