OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Il mio recital": Salvo Randazzo in scena al Teatro Al Massimo

  • Teatro Al Massimo - Palermo
  • - Palermo
  • 7 giugno 2015 (evento concluso)
  • 17:30
  • 17 euro (poltronissima), 15 euro (ridotto Cral o carta Idea); 12 euro (poltrona); 10 euro (ridotto Cral o carta Idea)
  • Biglietti acquistabili al botteghino del teatro "Al Massimo"

Promuovere il patrimonio della propria città significa anche saper sfruttare le risorse umane del territorio che rappresentano un simbolo e un prestigio. Il giovane tenore Salvo Randazzo si presta bene per questo ruolo: palermitano di nascita, è una delle voci più straordinarie del mondo della musica e dedica al suo pubblico un concerto durante il quale eseguirà brani di diverso genere, dalla lirica ai classici della musica napoletana, ai canti siciliani.

"Il mio recital" è il titolo dello spettacolo musicale in programma per domenica 7 giugno alle ore 17.30 al teatro Al Massimo: il concerto consacra il debutto di Salvo Randazzo nell’opera lirica, l’inizio di una nuova avventura che il tenore vuole condividere con la sua città.

"Granada" , "Sole mio", "E Vui durmiti ancora" e "Caruso" sono alcuni dei brani che Salvo Randazzo propone per il concerto, accompagnato da un’orchestra di venticinque elementi, diretta dal maestro Lidio Florulli. Il pubblico sarà guidato da una presentatrice che avrà cura di introdurre ogni singolo brano. 

Un evento, trasmesso in diretta sulle frequenze radiofoniche e i canali televisivi di Radio Tivù Azzurra, che intende sostenere l’associazione “Il tesoro ritrovato” gestita da soggetti diversamente abili.

COSA C'È DA FARE