"In nome di Io": a cena con l´artista. La Bottega Retrò si racconta
Il Morrison Cafè organizza la rassegna musicale "In nome di Io": un artista racconta di se e del proprio lavoro discografico in un'intima chiacchierata con il pubblico, tra musica e parole.
Questa domenica Cocò Gulotta e Al Di Rosa, alias la Bottega Retrò, si raccontano. Un progetto ideato da Cocò Gulotta (attore-cantautore) e Alberto Di Rosa (chitarrista e compositore). Monologhi, canzoni, giochi musicali ed invenzioni linguistiche proposti al pubblico con incisiva presenza di palco, alla maniera del teatro-canzone: un'energia contagiosa che Cocò Gulotta usa ad arte per porgere al pubblico con lucida leggerezza i suoi testi ricchi di capricci linguistici e giocolerie verbali, ma anche di contenuti autentici e affatto scontati.














