"Jam Morrison" del lunedì
Continua inarrestabile la Jam Session del Lunedì al Morrison Cafè. Questa volta ad aprire le danze il quartetto formato da Davide Orsi, Fabrizio L. Gray, Federico Fedz Ciulla, Gabriele Sancarlo. Palco, luci e amplificatori saranno a disposizione di chiunque vorrà esibirsi. Tutti i musicisti che suoneranno alla Jam avranno diritto ad uno shot gratuito.














