L´OSS diretta da Dejan Savic: Schumann e Beethoven al teatro Politeama
Sarà il direttore yugoslavo Dejan Savic a dirigere il concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana in cui è prevista la partecipazione come solista del giovane violoncellista siciliano Alessio Pianelli.
Schumann e Beethoven sono i compositori scelti per il programma del concerto che sarà eseguito al Politeama Garibaldi sabato 2 maggio alle ore 17.30, con un programma che prevede: "L’ouverture di Genoveva", "Concerto in la minore per violoncello e orchestra" e "L'Ottava sinfonia".














