OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Musica da camera": il concerto del Trio Panormo

  • Settimana delle Culture 2015
  • Oratorio di San Mercurio - Palermo
  • - Palermo
  • 12 maggio 2015 (evento concluso)
  • 18.30
  • 8 euro (intero), 5 euro (ridotto)
  • Per info e prenotazioni: 347.1583029388.590466

Per la "Settimana delle Culture" va in scena all'Oratorio di San Mercurio il concerto del Trio Panormo, composto da Eva Geraci (flauto), Paolo Romano (chitarra) e Gino Sgroi (clarinetto) organizzato dall'associazione Amici della Musica Cefalù.

Il trio porta in scena un percorso musicale riguardante la musica da camera dai primi dell'Ottocento ai giorni nostri.

COSA C'È DA FARE