"Musica da camera": il concerto del Trio Panormo
Per la "Settimana delle Culture" va in scena all'Oratorio di San Mercurio il concerto del Trio Panormo, composto da Eva Geraci (flauto), Paolo Romano (chitarra) e Gino Sgroi (clarinetto) organizzato dall'associazione Amici della Musica Cefalù.
Il trio porta in scena un percorso musicale riguardante la musica da camera dai primi dell'Ottocento ai giorni nostri.














