Nick Casciaro in concerto a Santa Margherita al Belice
Primo appuntamento in Sicilia per Nick Casciaro, che con il suo tour fa tappa sabato 2 maggio a Santa Margherita al Belice.
Quella di Nick sarà una tournèe che toccherà tante città italiane, per un'estate in compagnia della sua musica.
Il cantante di Bolzano, classe 1990, ha partecipato al talent show "Amici" di Maria De Filippi arrivando al serale, e a "Italia's got talent".
Prima di partecipare al programma era insegnante di surf, ma adesso sta facendo della musica la sua vita: "Per me la musica è la mia condizione ideale, la colonna sonora della mia vita, e il motivo di tutti i miei sforzi”.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




