Nicolò Carnesi in concerto da Bolazzi
Nicolò Carnesi in un concerto acustico intimo ed esclusivo, prima della partenza per le date europee.
Il 1 aprile 2014 Nicolò pubblica “Ho una galassia nell’armadio”. Nel suo secondo full lenght, Carnesi licenzia brani che mischiano folk, pop e new wave, che frullano i Flaming Lips e gli Smiths con Planck, che studiano il complesso rapporto tra l’universo e ogni singolo uomo, tra il grande e il piccolo.
Canzoni d’amore, ma non solo, canzoni che guardano in tutte le direzioni e che Nicolò aveva così chiare in testa da volerle suonare tutte da solo strumento per strumento (con la preziosa collaborazione in regia di Tommaso Colliva), ad eccezione di inserti mirati. E gli ospiti sono Roberto Angelini, Antonio Di Martino, i Selton e Rodrigo D’Erasmo.














