OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Ugole nuove": il concerto di Aurora D´Amico all´Officina Di Dio

  • Officina - Palermo
  • - Palermo
  • 14 gennaio 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo o informazioni telefonare allo 091.7843016

Un successo, un trionfo, una novità per la musica a Palermo, che il pubblico ha apprezzato con la sua ampia partecipazione e presenza. Nuovo appuntamento all’Officina Di Dio con la rassegna “Ugole nuove”.

Cantanti e band nate recentemente e dal sound innovativo si esibiranno, facendosi conoscere al pubblico di uno dei locali simbolo della movida in città. Giovedì fatti di musica, per chi vuole ascoltare le voci più innovative, i gruppi più moderni e le sperimentazioni musicali che faranno tendenza.

Il 14 gennaio alle 22 - preceduta dall’aperitivo a partire dalle 18.30 – c’è Aurora D'Amico, ovvero la più internazionale delle nuove cantautrici palermitane. Aurora, con in mano la sua inseparabile chitarra e accompagnata alla batteria da Ruggero Micciché, porterà il suo folk inglese fatto di alcune delle trenta canzoni che l’artista, 22 anni, ha scritto da sola, raccontando in lingua inglese i suoi sentimenti, il suo mondo, il suo essere.

COSA C'È DA FARE