VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Palermo dei Grandi Amori": alla scoperta del centro storico con Gaetano Basile

  • Raduno dei partecipanti in piazza San Domenico - Palermo - Vedi mappa
  • 15 novembre 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 9.45
  • 15 euro (soci) la quota comprende: guida turistica autorizzata, whispers, sorpresa
  • Posti limitati. Prenotazione obbligatoria al numero 328 3120974 o 329 1794129
In ottemperanza dell'ultimo DPCM del 3 novembre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute dei partecipanti, l'iniziativa viene sospesa e rinviata a data da destinare.

Una passeggiata culturale nel cuore di Palermo per parlare di amori, matrimoni, postriboli, pestilenze e cibo di strada. È questa "Palermo dei Grandi Amori", la nuova gita organizzata da Regioniamo Sicilia, in programma domenica 15 novembre.

Si parte da Piazza San Domenico alle 10.00 e in compagnia del professore Gaetano Basile e di una guida autorizzata, si andrà alla scoperta di storie struggenti e "piccanti", tenere e tormentate e altre vissute in epoche storiche diverse.

Il racconto itinerante a due voci si concluderá in Piazza Monte di Pietá con una gustosa sorpresa. Raduno: Piazza San Domenico davanti l'ingresso della chiesa alle ore 9.45. È obbligatorio indossare la mascherina.

COSA C'È DA FARE